Nuovo Cilindro Cisa AP4 S Metti al sicuro la tua casa e chi ami

DiSerrature H24

Nuovo Cilindro Cisa AP4 S Metti al sicuro la tua casa e chi ami

Ogni 2 minuti avviene 1 furto nelle abitazioni in Italia: oltre 600 furti al giorno, secondo dati CENSIS (www.censis.it). Gli accessi di casa quindi sono essenziali da proteggere contro un numero sempre maggiore di furti e le più evolute tecniche di effrazione.

Il cilindro CISA AP4 S è la scelta giusta per vivere in sicurezza la casa.

Più tempo i ladri impiegano per forzare la porta, più facilmente rinunciano ad entrare in casa tua. Ecco perché la scelta del cilindro è fondamentale. AP4 S è certificato contro le diverse tecniche di effrazione e scasso e ha raggiunto i massimi livelli di resistenza previsti dalla normativa europea EN1303:2015.

CHIAVI DI CASA PROTETTE
La sicurezza passa anche attraverso la chiave: è fondamentale controllare il numero di chiavi in circolazione per evitare l’utilizzo da parte di persone non autorizzate. La chiave CISA ONE KEY di AP4 S è protetta e viene fornita con una Security Card: solo presentando la card a un centro autorizzato CISA Solution Partner si ottiene una nuova copia, evitando dupliche non controllate. Sistema brevettato: chiave con elemento mobile protetta da marchio 3D, duplicazione solo presso CISA Solution Partner o CISA. Tecnologie brevettate SIGILLO e BKP: +40% resistenza alla rottura ed estrazione, resistenza certificata al bumping. Protezione certificata al trapano grazie al sistema di cifratura in acciaio temprato. Prodotto facilmente reperibile nel caso di manutenzione come previsto dal D.M. 10 Marzo 1998

 

Info sull'autore

Serrature H24 administrator

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: