Nuovo sistema anti-intrusione

DiSerrature H24

Nuovo sistema anti-intrusione

Nuovo sistema antintrusione

Sistema antintrusione perimetrale per la protezione delle recinzioni e non solo.

Per recinzione si intende quella struttura in ferro alla quale è delegato il compito di separare lo spazio privato da tutto il resto. Le recinzioni costituiscono la delimitazione del perimetro di ciò che appartiene a una persona e quindi della proprietà privata. Nel caso di enti pubblici e aziende, invece, identificano l’area che è soggetta alla giurisdizione dell’amministrazione o dell’ente delegato. Le recinzioni servono innanzitutto per avere una protezione dai malintenzionati (funzione antintrusione), ma sono anche un elemento di forte impatto estetico, ideale per connotare abitazioni o strutture pubbliche. Inutile dire che quando si guarda uno stabile è la recinzione a catturare l’attenzione immediata. Per questo motivo sia privati che aziende mostrano un particolare interesse verso queste strutture.

Questa eccezzionale soluzione ideale per rendere sicura e più difficile da oltrepassare la vostra recinzione (realizzata in Acciaio INOX) senza rovinarne l’estetica puo essere installato sia su recinzione che può riguardare solo l’abitazione oppure solo il giardino.

Si possono installare su differenti modelli di recinzione, in ferro, o in legno di ogni dimensione e design, dotandole cosi di requisiti antintrusione e antiscavalcamento.

Il sistema antintrusione può essere inoltre applicato su svariate strutture, oltre alle cancellate, può essere applicato su muri, pali, pluviali ecc.. Di notevole efficacia visiva e pratica in ogni situazione.

Occorre segnalare la presenza di strumenti che possono essere lesivi all’uomo con appositi cartelli

Info sull'autore

Serrature H24 administrator

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: